“Il sesso è. Non ci si può fare niente. Il sesso non costruisce strade, non scrive romanzi e di certo non dà significato a nulla nella vita, se non a se stesso.”
“Faresoldi è sempre stato uno dei desideri più potenti e universali del genere umano, secondo forse soltanto a quello della soddisfazionesessuale. E come il sesso è sempre stato camuffato da una certa dose di ipocrisia. In molte culture, l’atto di far soldi veniva solitamente considerato come qualcosa di volgare. Avere dei soldi era perfettamente rispettabile ovunque, ma le azioni compiute per acquisirlo, come la nascita dei bambini in epoca Vittoriana, era meglio venissero tenute nascoste.”
“Una certa psicanalisi è il mestiere di lascivi razionalisti che riconducono a cause sessuali tutto quel che esiste al mondo, salvo il loro mestiere.”
“I rapporti con gli animali sono proibiti, il macello degli animali è permesso. Ma nessuno ha ancora riflettuto sul fatto che potrebbe trattarsi di un delittosessuale?”
“Il cristianesimo ha arricchito il pasto erotico con l’hors-d’œuvre della curiosità e lo ha rovinato con il dessert del rimorso.”
“L'amoresessuale in teologia è un peccato, in giurisprudenza un'intesa illecita, in medicina è un oltraggio meccanico, e la filosofia di queste cose non si occupa affatto.”