“Non vergognarti mai di ciò che senti. Hai il diritto di provare tutte le emozioni che vuoi e di fare ciò che ti rende felice. Questo è il mio motto.”
“A volte per far ridere le persone basta rivelare loro i proprio sentimenti con onestà.”
“Ogni uomo sente per istinto che tutti i bei sentimenti nel mondo pesano meno che una singola azione d'amore.”
“Col cambiare il tuo cuore tu cambi la tua vita.”
“Compatisci coloro che non sentono nulla.”
“Se i vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo... Mi avete stregato anima e corpo e vi amo, vi amo, vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.”
“I sentimenti vanno bene. Ma è meglio che tu abbia fatti concreti a sostenerli.”
“Sembro apatica ma in fondo ho un'anima senza lo scudo.”
“I poracci non so quelli che non c’hanno niente dentro al portafoglio. I poracci so quelli che non c’hanno niente dentro l’anima.”
“Per fortuna esistono le frasi di circostanza, i convenevoli, le regole della buona educazione, quella lingua asettica e innocua in cui si traducono gli opachi imbarazzi del cuore, anche quando non si è traduttori di professione.”
“I tre anni passati con lui sono stati un'unica, intensa battaglia d'amore. Non avevo mai vissuto prima tanto stress, né avevo sperimentato le pene dell'inferno, tantomeno le gioie del paradiso.”
“Il sentimentalismo è la promiscuità emozionale di quelli che non hanno sentimenti.”
“Nella comunicazione non importa quanto coerente, logico e corretto il contenuto possa essere, ma se non c’è un sentimento connesso il messaggio non verrà considerato.”
“Si possono far passare dei messaggi completamente illogici, ma carichi di emozioni che vengono subito recepite dagli animi.”
“Spesso le persone esprimono tramite degli stereotipi le cose che stanno loro più a cuore.”