“La passioneintellettuale richiama la sensualità.”
“E' divertenteessere sexy.”
“Il sex appeal è composto per il cinquanta per cento da ciò che uno ha, per l'altro cinquanta per cento da ciò che gli altri pensano uno abbia.”
“Un rapporto d'amicizia che sia fra uomini o fra donne, è sempre un rapporto d'amore. E in una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano a volte c'è più sensualità che nel vero e proprio atto d'amore.”
“Venere era l’amore fisico! Era sensuale come il grano è grano, come il fiume è fiume, come la rondine è rondine! Non era mai una sposa mentre cucina o rammenda o lava o canta o dorme; era eternamente una sposa mentre... ci siamo capiti.”
“Se mi sfiori come il ventoresto a vivere di tepoi mi porti via per manodove l'acqua sa di monteneve sciolta... sa di noi.”
“Perché solo le ventenni dovrebbero essere considerate sexy? Con l'età miglioriamo.”
“L'età vittoriana è il periodo storico più sensuale in assoluto, ma una donna con un paio di jeans mi piace comunque.”
“La televisione è sensuale come le calze a rete.”
“Il fascino di un uomo che ha un'abilità che tu vuoi migliorare in te stessa non ha paragoni. Poter imparare da qualcuno è tremendamente sensuale.”
“Mi sento sensuale quando sono pronta per qualcosa di speciale, quando sono eccitata. Confesso anche che farmi vedere in mutandine e reggiseno da un uomo funziona sempre.”
“La sensualità affretta spesso la crescita dell'amore così che la radice resta debole e facile da strappare.”
“Queste persone si astengono, è vero: ma la Sensualità, quella cagna, invidiosa e torva, guarda in fuori da tutto ciò che fanno.”
“Il senso della tragedia scema e aumenta con la sensualità.”
“Poi nella vita, un giorno qualsiasi magari arriva quel carceriere che ti offre entrambi le chiavi per liberare i tuoi spiriti: Sensualità e Amore sono liberi e volano. Ti senti bene, libera e appagata e la tua mente e il tuo corpo non chiedono più niente, non ti tormentano più con le loro richieste...”