“Le sensazioni altrui saranno per noi un mondo eternamente chiuso.”
“Non esiste una cosa come la materia di studio in astratto. La materia di studio esiste nelle menti dei percettori. E ciò che ciascuno pensa sia, è ciò che è. Noi abbiamo agito nelle scuole come se la conoscenza risiedesse al di fuori dello scolaro, il che spiega perché abbiamo i tipi di curricula, sillabi, e testi che abbiamo. Ma la conoscenza... è ciò che sappiamo dopo che abbiamo imparato. È un risultato della percezione ed è unico e soggettivo come ogni altra percezione.”
“Quello che pensi è ciò che provi.”
“I pensieri positivi portano sensazioni e reazioni positive.”
“Un tremore nelle ossa può fornire una testimonianza più convincente delle deduzioni documentate a secco dal cervello.”
“Sentirsi meglio non vuol dire stare meglio. ”
“- Non ti senti anche tu così a volte?- Devi essere un po' meno generica tesoro, così come?- Come se fosse tutto finito troppo presto.”
“Mi piace la sensazione di entrare in un teatro affollato.”
“Jay-Z è uno dei miei migliori amici nel settore musicale. Mi fa sentire come un'adolescente quando dovrei solo comportarmi e pensare come un'adulta. Mi fa sentire ancora una ragazzina.”
“Aspetterò quella sensazione di ogni incontroche di fretta ci cancella ciò che c'è intorno.”
“Quando mi baciò, mi sembrò quasi che il cervello mi si sciogliesse, spargendosi per tutto il corpo.”
“Alcune persone non fanno bene semplicemente perché non si sentono bene.”
“Certe brevi frasi sono impareggiabili nella loro abilità di dare ad una persona la sensazione che nulla rimane da dire.”
“La vera felicità non si descrive, si sente.”
“Nessuno può spiegare come le note di una melodia di Mozart, o le pieghe di un panneggio di Tiziano, producano i loro effetti essenziali. Se non lo senti, nessuno può fartelo sentire col ragionamento.”