“Sono stato sul set di un film in bianco e nero per un certo periodo e ricordo di come rimanevo estasiato dalla vista dei colori una volta finito di girare.”
“Le scene di morte sono quelle che stanno più a cuore agli attori.”
“Mi piacerebbe, almeno per una volta, recitare la parte del bravo ragazzo.”
“Una cosa che penso sia veramente importante è la chimica. Se gli attori hanno chimica tra loro, il pubblico se ne accorge. Il pubblico farà il tifo per i personaggi che non sono una coppia nella realtà solo perché la chimica tra i due attori è forte.”
“A causa della cadenza giornaliera, non puoi avere sempre il tempo di lavorare ad ogni dettaglio del tuo personaggio, quindi devi metterci molto di te.”
Quando entro in crisi, mio figlio mi dice: "Mamma, non puoi fare così. Non sei come una delle donne che interpreti sullo schermo che possono mettere da parte la realtà!
“Mi piace interpretare personaggi storici realmente vissuto perché ho la possibilità di fare un po' di ricerca.”
“Mi piacefare la parte del cattivo, è sempre divertente e molto interessante.”
“Se il copione è buono accetto l'incarico, ma se non vale niente devono pagarmi bene per farmelo recitare.”
“La cosa interessante del recitare è che bisogna rinnovarsi e fare in modo che sembri tutto come la prima volta.”
“Se sei una giovane star del cinema interpreterai sempre la parte di una persona migliore di quella che sei, che sia un lottatore o un amante o altro ancora.”
“Ogni volta che vieni ingaggiato per un film devi fare la visita medica. Per almeno un paio di settimane sei sicuro di essere in salute.”
“Se dovete recitare la parte di un ubriacone, la cosa migliore da fare per immedesimarsi nella parte è essere un attore britannico da almeno vent'anni.”
“Per molti dei ruoli migliori che ho interpretato sono stato la seconda scelta; ciò ti permette di non diventareborioso.”
“Gli attori che sostengono di immedesimarsi con il personaggio che interpretano sono schizofrenici o bugiardi.”