“Pochi maschi raggiungono una qualsiasi vera libertà nei loro rapportisessuali anche con le loro mogli. Pochi maschi si rendono conto di quanto sono pesantemente inibiti su questi temi.”
“Una donna può avere rapportisessuali con chi vuole, un uomo solo con chi glielo permette.”
“Non so mai quando fare la prima mossa. In genere aspetto la facesse lei. Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: Scusa un attimo. Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: Daniele, questa occasione non fartela scappare! E così mi sono fatto dare il suo numero di telefono.”
“In una società patriarcale, ogni rapportosessuale etero è uno stupro perché le donne, come gruppo, non sono forti abbastanza per dare un consenso vero e proprio.”
“Qualsiasi rapportosessuale, anche il sesso consensuale all'interno del matrimonio, è un atto di violenza perpetrato contro una donna.”
“Chi non ha soldi non ha diritto all'esistenza, e soprattutto non ha il diritto di procreare. Dato però che il rapportosessuale senza volontà di procreare è peccato, i poveri non hanno neppure il diritto di abbandonarsi ai propri istinti sessuali.”
“Ricordo bene il mio primo rapportosessuale. Ho ancora la fattura.”
“Io ricordo il mio primo rapportosessuale perché ho conservato la ricevuta.”
“Con le donne ho un rapportostrano, infatti quando sono a letto con una donna dico: - Ho un rapporto, strano!”
“Ciò che tiene insieme il mondo, ho imparato a mie spese, è il rapportosessuale.”
“È vero che nuoto in un perpetuo mare di sesso, ma le escursioni attuali sono abbastanza limitate.”
“(Sulle sue visite alla clinica Principessa Grace per le cure dopo che gli venne diagnosticato un cancro alla prostata): Sono stato dentro e fuori la Principessa Grace più spesso del Principe Ranieri.”
“Io sostengo che lo stupro esista ogni volta che il rapportosessuale non è stato avviato dalla donna, scaturito dal proprio desiderio e affettogenuino.”
“Il grande numero dei rapportisessuali che si ha nella nostra specie ovviamente non è inteso per la produzione della prole, ma per consolidare il legame della coppia, elargendo ai due partners una soddisfazione scambievole.”
“La volontà di superare un'eccitazione, alla fine, è solo la volontà di un'altra o di più eccitazioni.”