“- Ricky: Non tiri così, mi strangola!- Barabba: Ma non voi morì?- Ricky: [piangendo] No... no, non ho più voglia, non c'ho più il coraggio... e poi mi fa male la caviglia..”
“Considero tutte le proposte d'intervento statale con mente aperta, prima di votare no.”
“Alla fine di ogni giorno, dovresti rivedere il nastro delle tue performance. I risultati dovrebbero applaudirti o pungolarti.”
Le persone di successo impegnano il lato creativo della loro persona e si domandano, "Bene, mi chiedo come posso guardare altrimenti a questo problema?, mi chiedo come posso gestire altrimenti questa decisione? Mi chiedo quante altre possibilità vi siano?".
“Valuta prima il costo. Non pagare un prezzo troppo alto per ottenere valori secondari.”
“Il cielo lasciatelo ai passeri. Noi restiamo con i piedi per terra.”
“Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi.”
“Con un amico decidi tranquillamente di tutto, ma prima decidi se è un amico: una volta che hai fatto amicizia, ti devi fidare; prima, però, devi decidere se è vera amicizia.”
“Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore.”
“Prenditi tempo, pensaci parecchio. Pensa a tutto quello che hai. Perché tu sarai ancora qui domani, ma i tuoi sogni potrebbero non esserci.”
“Davanti al dilemma: prendere o lasciare? Chiamatemi fesso, io prendo.”
“Prima che tu accetti di fare qualsiasi cosa che possa aggiungere anche il più piccolo stress alla tua vita, chiedi a te stesso: qual è la mia vera intenzione? Dai a te stesso il tempo di lasciare un sì risuonare dentro di te. Quando è giusto, ti garantisco che il tuo intero corpo lo sentirà.”
“Bisogna fare le cose con calma. Mi sono domandato: ti è venuta la voglia di allenare? La mia risposta è stata: sì!”
“La prosperità mette alla prova persino l'animo dei saggi.”