“Ci viene insegnato a vergognarci della confusione, della rabbia, della paura e della tristezza, e per me hanno lo stesso valore della felicità, dell'eccitazione e dell'ispirazione.”
“Non aver paura della morte... Fa meno male della vita!”
“Oggi è il domani di cui avevi tanto paura!”
“Dì a te stesso le tue paure più profonde. Così, la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.”
“Il genere umano è strano; teme la vita, ma ancora di più la morte. È stranotemere la morte, dato che la vita è sofferenza, e quando la morte arriva la sofferenza cessa.”
“La gente è terrorizzata dall'idea di essereliberata. Si aggrappa alle proprie catene. Si oppone a chiunque tenti di distruggere quelle catene. È la sua sicurezza.”
“È nel momento in cui dubiti di volare è che perdi la capacità di farlo.”
“Il mondo è pieno di gente sola che ha paura a fare il primo passo.”
“La paura del fallimento e la paura dell'ignoto sono sempre state sconfitte dalla fede. Avere fede in te stesso, nel processo di cambiamento, e nella nuova direzione che impone il cambiamento rivelerà la tua anima interna d'acciaio.”
“Vuoi alimentare le tue paure o la tua fiducia? Io preferisco nutrire la mia fede, soprattutto quando le circostanze sono avverse.”
“Vivere o morireaver paura di dimenticarevivere o morireaver paura di tuffarsi, di lasciarsi andare.”
“Non dobbiamo avere paura degli altri, poiché spesso gli altri hanno molta più paura di noi. Il successo non è vincere sempre, il successo è vincere le proprie paure, avendo il coraggio di tentare sempre.”
“Ho sempre timore a fidarmi delle persone, perché so bene che potrebbero comportarsi alla stessa mia maniera.”
“Senza paura e malattia la mia vita sarebbe una barca senza remi.”
“Nel sonnodolore e disintegrazione sono in agguato. Orrori bestiali, tutti peggiori di quelli che riusciamo a immaginare in anticipo.”