“Noi viviamo in un mondo meraviglioso che è pieno di bellezza, fascino ed avventura. Non c'è limite alle avventure che possiamo vivere se soltanto le cerchiamo con i nostri occhi ben aperti.”
“Il più delle volte, le cose non ci capitano e basta - noi le facciamo accadere col fare ciò che facciamo e nel modo in cui siamo.”
“Il tuo margine è la mia opportunità.”
“Non ci viene data la chance di fare molte cose e ogni cosa dovrebbe essere davvero eccellente. Perché questa è la nostra vita.”
“Ci sono tantissimi lavori da fare, c'è tantissima domanda di lavoro, ma manca proprio l'offerta. Certo, io sono stato fortunato ad avere molte opportunità, ma quando le ho viste ho saputo anche coglierle.”
“Le opportunità esistono più oggi che una volta e sono enormi. Una risposta alla disoccupazione giovanile, ad esempio, può essere quella di creare delle attività in proprio.”
“Come ho scoperto, non ci sono disastri, solo opportunità. E, davvero, le opportunità sono disastri freschi.”
“Vuoi essere sicuro ed essere bravo, o vuoi cogliere le opportunità ed essere grande.”
“Spesso la conversazione è solo un tentativo di deliberata evasione, di deliberata confusione, anziché comunicazione. In realtà siamo tutti imbroglioni e bugiardi.”
“I problemi sono solo opportunità in abiti da lavoro.”
“Se non ti spingi al di là della zona di comfort, se non chiedi costantemente di più a te stesso, crescendo e imparando lungo la strada, scegli di vivere in una zona di torpore. E ti neghi l’opportunità di compiere un viaggiostraordinario.”
“Se l’uomo non arriva al bordo del precipizio, non gli cresceranno le ali sulla schiena.”
“La morte non è una porta che si chiude, è una porta che si apre. Si apre e si entra.”
“Quando una porta si chiude, se ne apre un'altra. Ma spesso guardiamo così tanto con rammarico alla porta chiusa che non ci accorgiamo di quella che si è aperta per noi.”
“Siamo confrontati da opportunità insormontabili.”