“Anche la cicatrice più vistosa sarà sempre meno brutta di una possibilità mancata. La possibilità di sentirsi amati davvero.”
“Il cambiamento non cambia la tradizione, la rafforza. Il cambiamento è una sfida e un'opportunità, non una minaccia.”
“Di tutte le condizioni controllate che la vita ha offerto all'uomo, quelle sotto la costituzione degli USA hanno dimostrato di essere le migliori. Pertanto, stai attento quando inizi a modificarla, corromperla o abrogarla.”
“Sono sempre stato convinto che essere di destra significhi difendere le opportunità di tutti, mentre essere di sinistra significhi darsi da fare perché tutti abbiano più opportunità.”
“Noi tutti abbiamo dei grossi cambiamenti nella nostra vita che sono più o meno una seconda opportunità.”
“Chi ha paura degli insuccessi limita le sue attività. L'insuccesso è semplicemente un'opportunità per iniziare di nuovo, questa volta in modo più intelligente.”
“Il meglio che possiamo fare è cogliere le opportunità, calcolare i rischi connessi, stimare la nostra abilità di gestirli, e fare i nostri progetti con fiducia.”
“Ogni fallimento è solamente un'opportunità per diventare più intelligente.”
“Chi teme di fallire limita le sue attività. Il fallimento è solo l'opportunità più intelligente per ricominciare.”
“Non esiste il fatto che non ci siano opportunità.”
“Il fallimento è solo l'opportunità di cominciare di nuovo con più consapevolezza.”
“Nulla vale la pena di essere fatto a meno che non abbia il potenziale di mandare a puttane la tua intera vita.”
“Io non so né perché venni al mondo; né come, né cosa sia il mondo; né cosa io stesso mi sia. E s'io corro ad investigarlo, mi ritorno confuso d'una ignoranza sempre più spaventosa. Non so cosa sia il mio corpo, i miei sensi, l'anima mia; e questa stessa parte di me che pensa ciò ch'io scrivo, e che medita sopra di tutto e sopra se stessa, non può conoscersi mai. Invano io tento di misurare con la mente questi immensi spazj dell'universo che mi circondano. Mi trovo come attaccato a un piccolo angolo di uno spazio incomprensibile, senza sapere perché sono collocato piuttosto qui che altrove; o perché questo breve tempo della mia esistenza sia assegnato piuttosto a questo momento dell'eternità che a tutti quelli che precedevano, e che seguiranno. Io non vedo da tutte le parti altro che infinità le quali mi assorbono come un atomo.”
“Non esistono errori, ma opportunità per conoscere le cose.”
“La vita offre mille opportunità, basta sapere dove guardare!”