“Io credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essereumano.”
“Ti avverto, Bob, che se ti rivedo sparo per primo e poi invoco la legittima difesa.”
“Più uomini uccido e più mi sento lontano da casa.”
“Stalin e Mao hanno ucciso oltre 80 milioni di persone e non hanno fatto omelette nonostante le uova rotte.”
“Sospetto sempre un omicidio quando un giovane in salute muore senza cause apparenti.”
“Due omicidi non fanno un serial killer.”
Che cos'è un omicidio, amico? Tutte le creature di Dio uccidono, in un modo o nell'altro... Guarda le grandiforeste: lì hai specie che uccidono altre specie, la nostra le uccide invece tutte allegramente - foreste comprese: solo che la chiamiamo "industria" non omicidio.
“La soddisfazione nella vita è amare una donna buona e uccidere un uomo cattivo.”
“Mi hanno detto che venire ucciso prima sconvolgerebbe la mia vita.”
“Nel film gli omicidi sono sempre molto puliti. Io mostro come sia difficile e che pasticcio enorme sia uccidere un uomo.”
“Alcuni uomini sono ancora in vita semplicemente perché ucciderli è contro la legge.”
“- Mercoledì sta attraversando quel particolare periodo in cui le ragazze hanno un pensiero fisso.- I maschietti?- L'omicidio.”
Dicono che "le pistole non uccidono le persone, sono le persone che uccidono le persone." Bene, però penso che la pistolaaiuti. Se resti lì fermo e gridi BANG, non credo che riusciresti ad uccidere nessuno.
“Dal momento che San Valentino fu un vescovo romano del terzo secolo, che venne flagellato e decapitato, non sarebbe forse più opportuno festeggiare la ricorrenza accompagnando la tua ragazza ad assistere a un brutale omicidio?”
“Puoi immaginare l'imbarazzo quando uccisi il tizio sbagliato.”