“I delitti possono rimanere impuniti, ma non possono lasciare tranquillo chi li ha commessi.”
“Un omicidioorribile, come tutti gli omicidi; ma questo ancor più orribile, strano, innaturale.”
“Mentre dormivo la mano di un fratello mi carpì in un sol colpo la vita, la corona e la regina!”
“L'assassinio: la forma estrema di censura.”
“Accusare un uomo di omicidio quaggiù era come fare contravvenzioni per eccesso di velocità alla 500 Miglia di Indianapolis.”
“Chi difende il cibo animale dovrebbe costringersi a un esperimento decisivo per stabilirne la validità... lacerare le carni di un agnello vivo coi soli denti, e affondare la testa dentro i suoi intestini, estinguere la propria sete nel sangue fumante; quando, fresco di questa orribileazione, ritornasse agli irresistibili istinti della natura che si ergerebbero in giudizio contro di essa, e dicesse: ‘La Natura mi ha fatto per questo genere di lavoro’, allora, e solo allora, sarebbe coerente.”
“La cura migliore per il razzismo è trovarti di fronte a qualcuno che ti spara addosso. Non importa il colore della pelle di chi viene a salvare la tua... bianco o nero, sei disposto ad abbracciarlo.”
“- Non sei un serial killer vero?- Beh dipende... quanti omicidi servono per diventare serial?”
“Ho un'ultima lezione da dare: essi mi devono uccidere perché sappiano quello che hanno fatto. La città dovrà affrontare la propria colpevolezza.”
“Se qualcuno vuole sparare questo è il momento, non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove ma questo è quello che facciamo, è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa... Scegliete voi.”
“Sai quello che sei, di che cosa sei fatto, hai la guerra nel sangue. Quando sei alle strette, uccidere è facile come respirare. Vivere per niente o morire per qualcosa... Scegli tu.”
“Uccidere non è come fumare. Si può smettere.”
“La pena di morte trova contrari quasi tutti. I criminali sono di sicuro favorevoli, giacché la applicano.”
“Qualcuno qui ammazza la gente per soldi?”
“Adesso che invecchio e m'avvicino al tipo del patriarca, anch'io sento che un'immoralità predicata è più punibile di un'azioneimmorale. Si arriva all'assassinio per amore o per odio; alla propaganda dell'assassinio solo per malvagità.”