“Non mi piacciono le competizioni, forse perché da piccolo non ne vincevo mai.”
“- Ron: Salve, il mio nome è Ron Stallworth. Con chi parlo?- David: Sono David Duke.- Ron: Il mago del Ku Klux Klan, quel David Duke?- David: A quanto pare. Che posso fare per lei?- Ron: Beh, visto che me l'ha chiesto... io odio i neri. [intanto i colleghi di Ron si girano verso di lui e ridono]. Odio gli ebrei, i messicani e gli irlandesi. Gli italiani e i cinesi... ma soprattutto odio a morte quei vermi neri, lo giuro su Dio. E chiunque altro non abbia puro sangue bianco ariano che gli scorre nelle vene.- David: Sono felice di parlare con un vero bianco americano.- Ron: Dio benedica l'America bianca!”
“L'amore è più temerario che l'odio.”
“Non farà mai nulla di grande nel mondo, chi non sappia sfidare l'odio, o disprezzare lo scherno.”
“Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”
“Odio gli indifferenti anche per ciò che mi dà noia il loro piagnisteo di eterniinnocenti.”
“Tutte le religioni hanno sempre odiato le donne.”
“L'odio non è niente più che mancanza di immaginazione.”
“Non mi piace farmi fotografare.”
“Chi aiuta le autorità portando le bestie malate al mattatoio o catturando gli animali in fuga, non lo fa perché odia vacche e vitelli, ma per istinto di conservazione. Allo stesso modo, quando a finire macellati sono gli esseri umani, molti esseri umani, la gente non viene mai sopraffatta da un odiosanguinario per i vecchi, le donne e i bambinidestinati allo sterminio. Per questa ragione anche la campagna per il massacro su larga scala di esseri umani abbisogna di una preparazione adeguata. L’istinto di conservazione non basta, occorre risvegliare nella massa la repulsione e l’odio.”
“Chi si vendica in modo che lo offeso non si accorga che el male proceda da lui, non si può dire lo faccia se non per satisfare allo odio o al rancore; piú generoso è farla scopertamente, ed in modo che ognuno sappia donde nasca; e si può interpretare lo faccia non tanto per odio e desiderio di vendetta, quanto per onore, cioè per essere cognosciuto per uomo di natura da non sopportare le ingiurie.”
“Più forte dell'odio c'è l'amore; più forte dell'amore c'è - ad esempio - Mike Tyson.”
“Oggi abbiamo paura che la nostra infelicità si trasformi in odio e separi fratello da sorella, moglie da marito, vicini da altri vicini, perché la morte, se la si affronta da soli, a volte distrugge.”
“L’amore dev’essere più forte dell’odio.”
“Odio i giornalisti e la pubblicità, ma adoro le persone.”