“New York è un perfettomodello di una città, non il modello di una cittàperfetta.”
“A New York c'è una violenza pazzesca. Sul giornale di oggi c'era la notizia di un leone che si è liberato dallo zoo di Central Park ed è stato seriamente malmenato.”
“Qui siamo a New York: se ce la fai qui, ce la puoi fare ovunque.”
“Credo che la varietà di attori sia superiore a New York rispetto a Los Angeles.”
“Un'unicacellula del nostro corpo è strutturata in modo decisamente più complicatorispetto a New York.”
“Non mi è mai piaciuto chiamarmi Eldred ed ho cominciato ad usare il mio secondonome, visto che a New York non mi conosceva nessuno.”
“- New York è bella perché sei circondato da cose che non puoi avere.- New York è bella perché ti fa pensare di poterle avere.”
“Ragazzi, non c'è niente di più bello di New York in inverno, tranne la vista di New York in inverno dalla finestra di casa tua.”
“Lo skyline di New York è un monumento il cui splendore non è eguagliato dal alcuna piramide o palazzo. Ma i grattacieli americani non sono stati costruiti con fondi pubblici, né per scopipubblici: sono stati costruiti dall'iniziativa, dall'energia e dal benessere di individui privati per realizzare profitti personali.”
“Il bello di New York è che puoi uscire di casa e andartene dove ti pare.”
“Oggi chi abita a New York può imbattersi in 220.000 personediverse in un raggio di dieci minuti di cammino dalla propria casa o dall’ufficio nel centro di Manhattan.”
“Anni fa volevo comprare un appartamento a New York. Ero single, appena divorziata, con tre bambini, nera e facevo parte del mondo dello spettacolo. Sembrava un'impresaimpossibile.”
“Sono New York e Londra oggi le due più grandilavanderie di danaro sporco del mondo.”
“La vita di un avvocato a New York è stremante... puoi lavorare ottanta o cento ore a settimana.”
“New York è la città più sporca, più grande, più brutta e in rovina del mondo, ma è l'unica.”