“Credo che i poliziotti di New York siano persone coraggiose.”
“La città di New York conta 8.042.783 abitanti: mettendoli tutti sdraiati e in fila, e calcolando una statura media di 1 metro e 69 per ognuno, da Times Square si potrebbe raggiungere Karachi, nel Pakistan...”
“A New York hanno installato 3000 telecamere di sicurezza nella metropolitana. Si sono già avuti i primi risultati: 3000 telecamere sono state rubate.”
“New York ora conduce la classifica delle grandicittà del mondo per il numero di persone attorno alle quali non dovresti fare una mossa improvvisa.”
“I segnali stradali a New York sono solo delle indicazioni di massima.”
“A New York è stato tutto pianificato. Il sindaco Giuliani ha passato molto tempo cercando di ripulire la metropolitana. Tant'è vero che esistono molte regole e regolamenti nuovissimi. Ad esempio, chi va in metropolitana e resta coinvolto in una sparatoria, è tenuto a pulire la propria pozza di sangue.”
“Contemplandola a debita distanza, partecipai all’emozione che milioni di profughi, fuggiti a persecuzioni antiche e recenti, hanno provato all’approdo nel porto di New York.”
“Essa (la città di New York) è un grande monumento al potere del denaro e della grettezza... una gara a noleggio.”
“Se ti annoi a New York puoi dare la colpa solo a te stesso.”
“A New York hanno aperto il Museo del Sesso. I bambini sotto i 13 anni devono essere accompagnati da un pretecattolico.”
“Credo che New York sia la città più grande del mondo.”
“Durante la Grande Depressione in Central Park i piccioni portavano le briciole ai passanti.”
“Io vengo da New York dove, se cadi a terra, qualcuno ti raccoglie per il portafoglio.”
“Volevo un posto dove stare un po’ di tempo, ho scelto New York. Ci sono andato con in testa un sacco di domande e mi sono sentito solo in una città piena d’energia, un melting pot incredibile.”
“Mi troverò bene a New York. Se potessi rimanere qui e trovare lavoro sarebbe perfetto. E' quello che desidero, non voglio trasferirmi.”