“Dovrebbe esistere una scienza dell’infelicità. La gente ha bisogno di tempi difficili e di oppressione per sviluppare i propri muscoli psichici.”
“Le persone delle quali diffido sono quelle che vogliono migliorare la propria vita ma hanno una sola linea di condotta.”
“Amo viaggiare e credo che immergersi in diverseculture ti renda migliore, nel lavoro e nella vita. ”
“Consciamente o inconsciamente noi tutti combattiamo per creare il tipo di mondo che ci piace.”
“Molte idee crescono meglio quando vengono trapiantate in un'altra mente che non in quella da dove sono scaturite.”
“Una volta che la mente di un uomo si è espansa grazie a una nuova idea, non tornerà mai più alle sue dimensioni originarie.”
“Imparare la tua arte ed essere in grado di perfezionarla, è travolgente. Soprattutto quando trasmetti amore.”
“E' frustrante come il cinema manchi di innovazione.”
“Con l'età arriva l'evoluzione, con la vita arriva la crescita.”
“Il gradino di una scala non è mai stato concepito per riposare, ma solo per tenere il piede di una persona quanto basta a consentirgli di mettere l'altro un po' più in alto.”
“Ogni persona che sa come leggere ha il potere di potenziare se stessa, di moltiplicare i modi in cui esiste, di rendere la sua vita piena, significativa, e interessante.”
“La percezionegiapponese della parolamanagement si condensa in una sola regola: seguire e migliorare gli standard.”
“Il punto di partenza per produrremiglioramento è riconoscerne la necessità. Questo riconoscimento deriva dall'individuazione di un problema. Se nessun problema viene individuato, il miglioramento non verrà riconosciuto come necessario.”
“Sono consapevole d'essere io stesso il primo a commettere degli errori, ma l'importante è riconoscerlo ed avere la determinazione e l'umiltà di essere ogni giorno migliore di quello precedente.”
“Credo che non si smetta mai di imparare e di crescere, soprattutto se con dedizione ti tuffi in quello che più ti piacefare. E per me è giocare a pallavolo.”