“Se non vi siete masturbate abbastanza al mattino, non finite poi durante la messa.”
“Ricordo con angoscia la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte, era buio, ero solo.”
“Ogni mattina vado in edicola e compro Penthouse e Avvenire. Avvenire lo uso per masturbarmi.”
“Non posso farmi santa perché ho sempre in mano l'arma del desiderio.”
“C'è chi si masturba per non perdere l'orientamento.”
“Se voglio fare dell'esercizio fisico leggero, mi masturbo. Se voglio fare dell'esercizio fisico impegnativo, mi masturbo di nuovo.”
“Dicono che noi italiani siamo dei grandiamanti. È vero, posso confermarvelo; fino a ora non sono riuscito a trovare un americano in grado di masturbarmi bene come faccio io.”
“La masturbazione per me è il massimo. Non solo puoi controllare la persona con cui lo fai, ma te ne puoi andare quando vuoi.”
“Ai belli si perdona assolutamente tutto e con ragione: se non fosse per loro, la masturbazione sarebbe molto più noiosa per tutti.”
“Io dirò che inizio sempre dai preliminari e se riesco a trovare una donna vado avanti.”
“Ricordo ancora la prima volta che mi sono masturbato. Ero un po' spaventato dai sensi di colpa. Sono andato in camera mia, ma mi sono dimenticato di chiudere la porta a chiave. Così quando stavo proprio per concludere, all'improvviso è entrato il papa. Lui fu molto comprensivo, ma non dimenticherò mai l'espressione sul volto delle guardie svizzere!”
Una mattina mi svegliai, con una forte erezione, una di quelle erezioni che chiamo "politiche", forte e orgogliosa come a discutere in un comizio. Ma a quel comizio non c'era nessuno ad assistere, solo una mano applaudiva vigorosamente, da sola...
“Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, meglio che tu abbia una buona mano.”
“L'automiglioramento è masturbazione, invece l'autodistruzione...”
Faremo un gioco chiamato "Cocaina o Dildo".