“Hai mai incontrato una madre che si lamentava del fatto che suo figlio le telefonasse troppo spesso?”
Se sapete che vostra madre riceve l’amante nella sua stanza, non nascondetevi sotto il letto per uscire all’improvviso gridando: "Bum! Sono io!", mentre gode in bocca. Potreste farla strozzare.E neppure aspettate proprio quel momento per entrare nella sua stanza gridando: "Ecco papà!", quando sapete benissimo che vostro padre è in viaggio.
“La sera, quando vostra madre viene a rimboccarvi le coperte, aspettate che abbia lasciato la stanza prima di incominciare a masturbarvi.”
“Quando ero piccolo, ogni domenica mio padre costringeva mia madre a portarmi a Messa, perché non voleva che venissi su cattolico.”
“Vivi - e lavora - come se tua madre ti stesse guardando.”
“Gli psicologi affermano che le ragazze tendono a sposareuomini che assomigliano al loro papà. Questo è il motivo per cui le mamme piangono al matrimonio.”
“Il mio punto di vista su mia madre è cambiato enormemente. Era molto più alta quando ero più giovane.”
“- Chi è Marisa?- Marino : Eh... è la mia...- No, Marisa è la mamma!- Marino: La mamma?- Il bisogno della mamma che lei probabilmente avrà perduto giovanissima...- Marino: 86 anni.- Ecco, vede?”
“La mia sola consolazione, quando salivo per coricarmi, era che la mamma venisse a darmi un bacio non appena fossi stato a letto.”
“Quel che volevo, ora, era la mamma, era darle la buonanotte; mi ero spinto troppo innanzi sulla via che portava all'appagamento di questo desiderio per poter tornare indietro.”
“Chissà quante mamme mongole piangono perché hanno un figlio europeide.”
“Aver cura del benessere delle neomamme contribuisce a porre le fondamenta del benessere dei loro bambini.”
“Mia madre amava i bambini - avrebbe dato qualsiasi cosa perché io lo fossi stato.”
“Mamma è un’imprenditrice. Investe ogni giorno su di noi. Non investe soldi, ma tempo, ore, secondi. Vita.”
“Corteggiare le madri per ottenere le figlie.”