“Privacy non significa nascondere agli altri la mia vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia.”
“Le piace entrare nella testa degli altri, vero? Rimestare nella merda. Vorrebbe che le raccontassi i miei fatti privati. Le piacerebbe, sì. Sarebbe tutto attizzato sotto il tavolo. Brutto strabico pervertito del cazzo.”
“La troppa confidenza ingenera e facilita il disprezzo.”
“Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni e chi si i fa i suoi e i nostri diventa presidente del Consiglio.”
“È probabile che un uomo badi ai fatti suoi, se ne vale la pena. Quando non è così egli distoglie la mente dai fatti suoi per occuparsi di quelli altrui.”
“L'ingerenza dello Stato è un male, laddove non può essere dimostrato di essere un bene.”
“Pensare di sapere che cosa sia meglio per chiunque altro è essere fuori dai miei affari.”
“Non mi piace parlare di me stessa con gli estranei, soprattutto se hanno un registratore in mano.”
“Le cose si mettono veramente male se permettiamo alla religione di invadere la sfera della vita privata.”
“Non affidare i tuoi segreti a chi, quando resta solo nella tua stanza, sbircia tra le tue carte.”
“È dunque grande e pernicioso errorevolere che lo Stato possa intervenire a suo talento nel santuario della famiglia.”
“- Vicina di casa: Senta, me levi 'na curiosità!- Ercole: Sì- Vicina di casa: A casa sua c'è qualcuno?- Ercole: Qualcuno? Mi scusi, ma non capisco.- Vicina di casa: Non è che ho pensato male eh, ma siccome mio marito j'è sembrato de vedè qualcuno dietro la finestra, ho detto... mah, sarà la madre, la sorella...- Ercole: E' strano perché io so' orfano e fijo unico signora...”
“C'è una linea sottile tra mostrare il proprio interesse in qualcosa, ed essere troppo insistenti a riguardo.”
“Ma che c'avete da guarda? Che ve state a guarda'! Eh? sapete che dovete fa'? Fateve 'na bella padellata de cazzi vostri.”
“Ho smesso di firmare autografi la volta che me ne chiesero uno mentre stavo in piedi davanti all'orinatoio di un ristorante. Ero ormai indifferente alla richiesta dei fan di togliermi gli occhiali da sole così da poter sfoggiare i miei occhi blu, ma i più ostinati non hanno desistito nemmeno quando ho detto 'Se mi tolgo gli occhiali, rimango in mutande'.”