“Internet ha riaperto i giochi ma li ha anche confusi: lo struscio elettronico consente i bluff dei vigliacchi e le bugie dei mitomani.”
“Da giovane ho fatto una pubblicità, ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità. Qualche anno dopo ho cominciato a prendermela coi politici perché le cose non andavano bene, ma poi ho capito alcune cose sulla politica, che è controllata dall'economia. Qualche anno fa ho cominciato uno spettacolo prendendo a mazzate un computer, ma ora ho capito alcune cose su Internet, che è la nostra unica difesa.”
“Il Congresso approverà una legge che limita i commenti pubblici su Internet degli individui che hanno trascorso un minimo di un’ora navigando mentre in effetti svolgevano un compito specifico.”
“Tutto è così tecnologico e tutti siamo connessi.”
“Una volta ho provato a faresesso virtuale, ma dava sempre occupato!”
“Internet sta crashando!”
“È più come uno squalo in preda a frenesia divoratrice. Avido malanimo nascosto dietro la maschera senza volto dell’anonimato. Il cyberbullismo dilaga. L’alienazione fisica dalla vittima dà ai prepotenti un falsosenso di libertà che permette loro di dire quello che vogliono.”
“Fondamentalmente, un sacco di gente fa schifo. Con i social media abbiamo la possibilità di capire nell’immediato chi sono queste persone.”
“Anche nelle stanze di una chat può nascere l’amore vero, se a costruirlo son due cuori che si rispettano e sanno essere sinceri.”
“Credo che Twitter rappresenti il futuro nel mondo della comunicazione.”
“Kate è online! Mi affretto a usare il mio nuovo giocattolo – Skype – per vedere se lei è disponibile. Scrivo rapidamente un messaggio.”
“Steve Jobs ha reso internet alla portata di tutti. Questa è l'era dell'informazione, abbiamo appena grattato la superficie.”
“Il cyberspazio mi ha spaventato così tanto che ho fatto un download nei miei pantaloni.”
“Premi INVIO e lascia che Google, il Grande Fratello del ventunesimo secolo, si occupi del resto.”
“Le società devono prestare attenzione al fatto che i clienti sono sempre più istruiti e dispongono di strumenti migliori, come Internet, per scegliere tra una gamma più ampia di alternative. Il potere, che dal produttore era passato al distributore, ora sta passando al cliente. Il cliente è sovrano.”