“Com'è cominciataio non sapreila storia infinita con teche sei diventata la mia leidi tutta una vita per me.”
“Ho partecipato al Johnny Carson show, forse ho girato più puntate di quelle in cui sono comparso. A parte i momenti in cui eravamo in onda, non ho mai parlato con Carson, non l'ho mai incontrato.”
“Verrà come ristorodelle mie e sue pene,il suo bisbiglio.”
“Chiunque attraversi il nostro cammino ha un messaggio per noi... Altrimenti avrebbe scelto un’altra strada o se ne sarebbe già andato.”
“- Il sarto: Benvenuto a Roma! Si tratta di un evento formale oppure di un evento tra amici?- John: Tra vecchiamici...- Il sarto: Quanti bottoni?- John: Due.- Il sarto: Stile richiesto?- John: Tattico.”
“La più straordinaria donna mai incontrata è quella che si è appena lasciata.”
“Mia cara, la nostra coscenzaè solo il frutto del peccatoche cresce nella speranzache il male fatto sia passato.”
“Ho passato la vita a testa in su a guardare le stelle, però la più grande sorpresa non è stata incontrare loro ma incontrare te.”
“Adoro le riunioni di famiglia. Così intime, con le ghirlande natalizie appese al caminetto, una bella tazza di tè e un detective di Scotland Yard che non vede l’ora di arrestarti.”
“Presto o tardi il destino ci fa incontrare tutte le persone che possono farci capire ciò che non dovremmo mai diventare.”
“Apportiamo un aiuto profondo solo quando nella relazione rischiamo noi stessi come persone, quando sperimentiamo l'altro come una persona con i suoi diritti: solo allora ha luogo un incontro ad una profondità tale da dissolvere il dolore della solitudine in entrambi, nel cliente come nel terapista.”
“Sia l'arte che l'artista non hanno una propria identità, ma la acquisiscono nell'incontro dell'uno con l'altra.”
“Quello che ti dostaseraè questa canzoneonesta e sincera.Certo che potevo saiapprofittar di tema dopo come facevoa fare senza se”
“Il grosso scherzo che ti fa la biologia è che raggiungi l'intimità con una persona prima di sapere qualcosa di lei.”
“Quando esco con un uomo mi chiedo, È questo l'uomo col quale voglio che i miei bambini passino i loro week-end?”