Se qualcosa è buono o cattivo, comunque lo sapranno tutti. Sul web non si può “bluffare”, prima o poi se si nasconde qualcosa, verrà fuori.
“Ammessa pure la possibilità d’abolire con un tratto di penna tutte le disuguaglianze sociali, esse non si sarebbero di nuovo formate il domani, essendo gli uomini naturalmente diversi, e il furbo dovendo sempre, in ogni tempo, sotto qualunque regime, mettere in mezzo il semplice, e l’audace prevenire il timido, e il forte soggiogare il debole!”
“La storia è una monotona ripetizione; gli uomini sono stati, sono e saranno sempre gli stessi.”
“La voce della coscienza è così sottile che è facile soffocarla; ma è così pura che è impossibile confonderla.”
“Campassi cent’anni non le capirei mai e, nel caso dovesse succedere, andrei immediatamente a farmi esorcizzare.”
“C’era un Richiamo che premeva, urgente, le pareti del suo cranio. E lui era troppo debole per resistere dopo anni di sonno ininterrotto nutrendosi solo di incubi.”
“Non siamo capaci di imparare niente dagli stereotipi che ci circondano, neppure che siamo tutti uguali.”
“- Alice: È impossibile...- Cappellaio: Solo se pensi che lo sia.- Alice: A volte riesco a pensare a sei cose impossibili prima di colazione...- Cappellaio: È un ottimo modo per fare esercizio!”
“La semplicità non esiste a Hollywood.”
“Per esperienza personale posso dire che non è possibilecontrollare il pubblico e le sue reazioni. L'unica cosa che un attore può fare è promuovere il proprio film e sperare che alla gente piaccia.”
“Nostra è la maledizione, e ancora siamo maledetti, come lo siamo sempre stati, e così saremo tutti spinti verso la morte, conoscendo poco o nulla, e quel poco, e quel nulla, conoscendolo male.”
“L’universo non avrà mai fine, perché proprio quando sembra che l’oscurità abbia distrutto ogni cosa, e appare davvero trascendente, i nuovi semi della luce rinascono dall’abisso. ”
“Non conosco il gentlemanamericano, dio mi perdoni per aver messo insieme due simili parole.”
“Fare l'impossibile è una specie di divertimento.”
“È quasi divertentefare l'impossibile.”