“Qui c'è sempre la luce del sole, ci sono le palme tanto annunciate, c'è la frescura del tramonto... e c'è un sacco di gente con il raffreddore. I ragazzi se ne vanno tutti in giro con il cappello, come se fossero delle pannocchie. Le ragazze pure.”
“Hollywood è come il bagno di Picasso.”
“Non sono venuta ad Hollywood per la fama, il glamour e le celebrità, ma perché è qui che si producono i film, alcuni di ottima qualità, e ho pensato che fosse un'opportunità da cogliere come attrice.”
“Quando arrivai qui ad Hollywood con un solo completo tutti mi guardavano come se fossi uno straccione. Vent'anni dopo Marlon Brando se n'è uscito con una felpa soltanto e tutti gli sono sbavati addosso, il che dimostra come Hollywood si sia evoluta nel tempo.”
Essere bello? Mi ha aiutato tanto. La danza si basa sull’estetica, vedi sul palco il principe azzurro e riesci a identificarti nella storia. Ma un po' come per gli attori di Hollywood se sei bello corri il rischio di non essere considerato abbastanza “interprete”: Charlize Theron ha dovuto imbruttirsi per dimostrare quanto era brava.
“Gli edifici sembravano così finti che vederne il retro mi ha sorpreso. E' una cittàstupida.”
“Il solo motivo per cui non me ne vado da Hollywood è che non ho la forzamorale di rifiutare i soldi.”
“Un cimitero per la cultura.”
“Hollywood è piena di gente che gira film d'avventura e non si è mai spostata dallo stesso luogo, gira filmreligiosi e non va in chiesa o in sinagoga da anni... film d'amore e non si è mai innamorata, mai.”
“Hollywood è un incrocio tra un hotel termale, un parco giochi e un manicomio.”
“Se vai ad Hollywood, hai già fatto il tutto esaurito.”
“- Phil Stern: Vieni... seduto... vedi Ben, questa città si regge sull'ego. - Bobby: Io sono Bobby.”
“Perché i divorzi ad Hollywood costano così tanto? Perché ne vale la pena!”
“Ad Hollywood è raro trovare copioni ben scritti e ragazze vergini.”
“Hollywood è un mondo con la personalità di un bicchiere di plastica.”