“La sera, quando vostra madre viene a rimboccarvi le coperte, aspettate che abbia lasciato la stanza prima di incominciare a masturbarvi.”
“Ogni uomosposa sua madre e ogni donnasposa suo padre.”
“I miei libertari genitori mi hanno poi costretto ad anni di psicanalisi.”
“Il bambino che accarezzi sghignazzerà ai tuoi funerali.”
“Diventaregenitore ti arricchisce umanamente, è un periodo bellissimo per me. Un figlio rinforza il matrimonio, e non solo.”
“Le bugie erodono le relazioni, anche tra un genitore e un figlio.”
“- Frank: Vai a spacciare droga di sabato mattina?- Carl: Già.- Frank: Notevole etica professionale. Rendi tuo padreorgoglioso.”
“[parlando della madre di Frank]- Fiona: Che cosa ha avuto?- Infermiera: Ha un cancro al pancreas. Quarto stadio, non le resta molto da vivere.- Frank: Grazie a Dio!”
“Dwight dice che dovrei mettere delle regole per te, ma credo che sei più un tipo da infrangerle che rispettarle quindi... Che cosa ti serve?”
“Ho capito che ero nata attrice. Avevo solo deciso di diventarlo nella culla, tra una lacrima di troppo e una carezza di meno. Per tutta la vita ho urlato con tutta me stessa per questa lacrima, ho implorato questa carezza. Se oggi dovessi morire, sappiate che ci ho rinunciato. Ma mi ci sono voluti tanti anni, tanti errori.”
“Giovani senza lavoro con straniportafogli in cui infilare denaro che non è guadagnato. Padrinascosti allevano quella sostanza magica leggera e avvelenata per le vostre birrette.”
“Ho soltanto due regole per mia figlia appena nata: si vestirà bene e non farà mai del sesso.”
“I figli so' diversi, e noi, invece d'esse' contenti che non ce somigliano, li volemo fa' diventa' come noi che, poi, manco se piacemo.”
“- Abbagnano: Sono orfani?- Suor Camilla: Sono figli di Dio!- Abbagnano: ... Orfani!”
“I miei genitori si sono sempre sentiti imbarazzati ed offesi per il mio peso.”