“Sono l'erede di tutte le ere, nei primi ranghi del tempo.”
“Una generazione abbandona le imprese di un'altra come navi in secca.”
“Ogni generazione ride delle vecchie mode, ma segue religiosamente le nuove.”
“La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza, e goderla in tutto il suo splendore.”
“Rimorsi per nuovi slogan invecchiati.per vecchijeans ammuffiti,per inverni spezzati.”
“Io non parlo per me stesso, ma per le generazioni future. Se continui a parlare ancora per molto, potrai dirlo loro di persona.”
“Non vivo per me, ma per la generazione che verrà.”
“I giovani.Che se non hanno futuro non hanno nemmeno passato, e non devono temere che qualcuno vada a ficcarci troppo il naso.”
“Sono gli anni in cui abbiamo raggiunto il più alto tenore di vita della nostra storia: non avevamo capito che il conto l’avrebbero pagato i nostri figli.”
“Mi piaceosservare le coppie anziane che ballano. Hanno un modo di guardarsi diverso, quasi commovente. Hanno una forza nello sguardo che non trovo nella mia generazione, come se avessimo paura di sostenerne uno.”
“Il rispetto per la vita individuale è stato un sacrificionecessario nell'ambizione di Lenin di migliorare la vita nel futuro.”
“Ogni generazione è equidistante da Dio.”
“Pensi che gli adulti avranno rimesso il mondo a posto quando ce lo passeranno?”
“Più vado avanti negli anni, più acutamente sento che qualsiasi cosa sia stata abbastanza buona per i nostri padri, non è abbastanza buona per noi.”
“La mia speranza per il pianeta risiede nei miei figli e nipoti.”