“Non è compito del tuo cliente ricordarti, è tuo obbligo e responsabilità accertarti che egli non abbia la possibilità di dimenticarti.”
“Solo chi ha fede in se stesso può esserefedele agli altri.”
“Date fiducia all'amore, il resto è niente.”
“Direamicizia è come direintesaperfetta, fiducia immediata e memoria lunga; ovvero, fedeltà.”
“Se i sensi ci mentono, allora non abbiamo niente di cui fidarci. E anche se non crediamo a ciò che ci dicono, non abbiamo altro modo per viaggiare che quello di seguire la strada che essi ci indicano, ed è una strada che dobbiamo percorrere fino in fondo.”
“Sono un uomorazionale, ma ho imparato ad apprezzare il valore di un buon compagno, e dal primo momento che vi ho visto ho capito che potevo fidarmi di voi quanto di me stesso.”
“La fiducia genera fiducia. Il sospetto è fetido, puzza soltanto. Colui che ha fiducia non ha ancora mai perso, a questo mondo.”
“L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all'inizio, magari non ne sono in grado.”
“La fede che riesce a fiorire solo nel bel tempo è di scarso valore. Perché la fede abbia un qualche valore, deve saper sopravvivere alle prove più dure.”
“Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.”
“Se non hai fiducia in te stesso, sei doppiamente sconfitto nella gara della vita. Con la fiducia, hai vinto ancor prima di aver iniziato.”
“Quando sono fiducioso e sono me stesso... tutto nella mia vita riflette questo e va a posto più facilmente, spesso miracolosamente.”
“Mi fido solo dei medici che sbagliano le diagnosi infauste.”
“Mi fido soltanto dei medici che sottovalutano i miei sintomi.”
“Non fidarsi di nessuno è altrettanto stupido che fidarsi di tutti.”