“Sappi conoscere la differenza tra il successo e la fama. Il successo è Helen Keller. La fama è Madonna.”
“Non rimanere attaccato alla fama, perché ce l'hai solo in prestito, proprio come i soldi. Quando morirai, sarà qualcun altro a prendersela. ”
“- Edward Ratchett: Lei è il famoso investigatore Hercule Poirot, vendicatore degli innocenti. Così la chiama la stampa...- Poirot: E lei è innocente?- Edward Ratchett: Spiritoso.”
“E' carino che i bambini mi riconoscano.”
“Freddie Mercury non ha mai chiesto la simpatia di nessuno. Era una persona molto forte. Ha sempre voluto aver il controllo del proprio destino. Sapeva che se lo avesse reso pubblico la sua vita sarebbe diventato un circo. Voleva che tutto andasse come al solito, fino alla fine. Non c'era nessun dramma, niente lacrime agli occhi.”
“Ogni volta che sfilo sul red carpet mi sento come se lo stessi facendo per la prima volta, anche se potrebbe sembrare che ormai mi ci sono abituato.”
“Apprezzatemi adesso, eviterete la coda.”
“Mi interessano solo soldi, fama e ammirazione, tutto il resto non importa.”
“In lui era giustificata la grandezza della vera bontà e la bontà della vera grandezza.[Parlando di Abramo Lincoln].”
“- Io vorrei essere di nuovo famoso, famoso nel modo giusto. Insomma, essere famosi è stupendo, tutti pensano che sia difficile, ma non lo è: riesci ad avere i posti migliori nei ristoranti, la gente ti sorride sull'aereo, è strepitoso! Qualunque cosa fai ti senti scagionato dalla tua stessa fama e non ti senti mai, mai e poi mai umiliato. E' decisamente meglio della vita vera.- Uau, sei così profondo!- No, sono sincero!”
“Nella scalata verso la fama, vicino alla sommità si trova una macchiolina con su scritto 'nient'altro che polizieschi'.”
“Poche persone hanno successo a meno che un sacco di persone vogliano che loro lo abbiano.”
“Sono come Einstein: la gente si preoccuperà di quello che dico quando sarò morto.”
“Alcune persone sono costantemente ubriache della fama altrui.”
“Che ci vuole a tirarsela un po'basta dire che Sanremo fa cagareci vuole a diventare famosibasta un vaffanculo in TV.”