“Il posto più strano in cui ho fatto l'amore è stato in una donna.”
“Esseredonna è un dono della natura oppure, come nel mio caso, un regalo che mi sono fatta da sola.”
“L'uomoperfetto? Un ermafrodita: un individuo con un organomaschile, il pene, e uno femminile, il cervello.”
“Il fumo è come una bella donna, l'ami ma ti rendi conto che non è quella giusta per te. La lasci. Poi cominci a vagheggiarla, ti rendi conto che la tua giornata è triste senza di lei. E pian piano dimentichi guai e tormenti, incominci a scriverle, a pregarla di tornare con te. L'amore fa male, ma la mancanza d'amore ancora di più.”
“Le donne, come i princìpi, trovano pochi veri amici.”
“Un buon sigaro è di gran conforto per un uomo come un bel pianto lo è per una donna.”
“Anche se non interpreti una donna correttamente, devi comunque metterti i tacchi, un reggiseno ed un vestito e per me è stato liberatorio.”
“Le più caritative persone che sieno sono le donne, e le più fastidiose. Chi le caccia, fugge e fastidii e l'utile; chi le intrattiene, ha l'utile ed e fastidii insieme. Ed è 'l vero che non è el mele sanza le mosche.”
“In una società patriarcale, ogni rapportosessuale etero è uno stupro perché le donne, come gruppo, non sono forti abbastanza per dare un consenso vero e proprio.”
“Qualsiasi rapportosessuale, anche il sesso consensuale all'interno del matrimonio, è un atto di violenza perpetrato contro una donna.”
“Compara i resoconti delle vittime di stupro con quelli delle donne che hanno fatto sesso. Sono molto simili... L'unica grande differenza fra il sesso (normale) e lo stupro (anormale) è che il normale capita così spesso che è difficile far notare ad una persona ciò che di sbagliato c'è in esso.”
“Se stai indossando della lingerie che ti fa sentire affascinante, sei a metà percorso per far girare la testa agli uomini.”
“L'uomo ama poco e al minuto, la donna molto e raramente.”
“Un re sul trono, un prete sull'altare, una bella donna in società, un attore in scena stancherebbero ogni ammirazione se non esistessero le quinte.”
- Mr. Brown: Ve lo dico di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una che rimorchia un tipo con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.- Mr. Blonde: No, macché, parla di una ragazzavulnerabile perché se la sono sbattuta di sopra e di sotto, ma poi incontra un tipo sensibile e...- Mr. Brown: Nonononono, mammoletta, queste sono cazzate per turisti!