“- Ricky: Io appena sveglio devo prendere una spremuta di pompelmo doppia per bruciare i grassi.- Barabba: [guardandogli la pancia] Ma perché, te bruci grassi?- Ricky: Vabbè, si fa per dire...”
“Ciò che alcuni chiamano salute, se acquisito tramite una perpetua ansietà riguardo alla dieta, non è molto meglio di un fastidioso malanno.”
“L'allattamento al seno è stata la miglior dieta che abbia mai fatto.”
“Stanno a dieta tutta la vita e appena le lasci vogliono decine di milioni per gli alimenti.”
“La mentalità della dieta si è affermata perché c'è accordo nella nostra società che il solo modo di perderepeso sia tramite la dieta. Ma fare la dieta non produce assolutamente risultati positivi permanenti. In effetti, ti fa sentire peggio riguardo a te stesso e probabilmente fa più male che bene alla tua salute.”
“Non solo le diete non funzionano, ma sono attualmente studiate per fallire. Il problema non sei tu o la tua mancanza di volontà. È che le diete, per la loro stessa natura semplicemente non funzionano.”
“Lui faceva la dieta, ma a calare era la pancia del sassofono.”
“La dieta dello scapolo: pane e formaggio e baci.”
“- Dottoressa: Allora, come procede la dieta?- Petra: Lei mangia schifezze!- Dottoressa: Fa esercizio?- Kate: Sì...- Petra: Niente. Mai.- Dottoressa: Alcolici?- Kate: Un bicchierino ogni tanto...- Petra: Oh, lei beve come pirata!- Dottoressa: Dio santo!”
“Non ho intenzione di fare la fame per dimagrire. Voglio godermi la vita e non posso certo farlo se non mangio e sono triste.”
“La solitudine è, per lo spirito, ciò che la dieta è per il corpo.”
“La mia vita è una dieta.”
“Quando metto su qualche chilo, cerco poi di smaltirlo. Questo vuol direessere coscienziosi.”