“Dove posso arrivare? Non lo so, ma ci provo sempre.”
“È quando sogni che concepisci cose straordinarie, è quando credi che crei veramente, ed è soltanto allora che la tua anima supera le barriere del possibile.”
“L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé.”
“Tirali fuori, i sogni. Comincia a lavorarci, rimboccandoti le maniche. Perché la verità è che devi essere all’altezza dei tuoi desideri. E puoi esserlo solo a prezzo di perseveranza, duro lavoro, determinazione al risultato.”
“Se hai il coraggio di un sogno, allora significa che puoi farcela davvero. Vai avanti.”
“Quando vuoi qualcosa, vai e prenderlo. Se qualcuno non ti dà l’informazione che ti serve, vai e prendila. Se ti rendi conto che non sei all’altezza in qualche mansione, muoviti e fai qualcosa! Questo è atteggiamento, questa è attitudine.”
“Una passione genuina è come un torrente di montagna; non ammette ostacoli; non può scorrere all'indietro; deve andare avanti.”
“Un fallimento stabilisce solo questo, che la nostra determinazione ad avere successo non è stata forte abbastanza.”
“Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza.”
“Rivedi i tuoi obiettivi due volte ogni giorno in modo da poter essere concentrato sul loro raggiungimento.”
“La testardaggine è un pregio finchè non diventa la benda con cui ci si copre gli occhi.”
“La stabilità sta nel non dimenticare i nostri punti fermi e nello smettere di aggrapparsi ai punti mobili che gli altri ci tendono.”
“E' segno di carattere andar dritti per la propria strada, ma la cosa più difficile è costruirsene una. Altrimenti finiremmo col seguire non la nostra strada, ma quella di un altro.”
“Nascere è umano, perseverare è diabolico.”
“Non ho nulla da perdere, tutto da guadagnare. Se fatico io, devono faticare anche loro per venirmi a riprendere. Invece non mi prenderanno...”