“Non ho nulla da perdere, tutto da guadagnare. Se fatico io, devono faticare anche loro per venirmi a riprendere. Invece non mi prenderanno...”
“Gli uomini di successo sono coloro che hanno sufficiente coraggio da imprimere nella propria mente un progetto indelebile per qualsiasi cosa desiderino costruire o produrre su questa Terra. Poi impiegano l’abilità creativa come finanziatore, la forza di volontà come costruttore, l’attenzione minuziosa come carpentiere e la pazienza mentale come operaio, e così realizzano il proprio sogno.”
“Finché vorrai tentare, finché saprai rialzarti quando cadi, avrai successo.”
“Io mi dicevo che se vuoi conquistare un obiettivo devi andare avanti, anche se sul tuo cammino ci sono grandissime difficoltà.”
“I sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai!”
Ho rinunciato spesso ai miei sogni, ho accantonato troppe volte le occasioni della mia vita, facendo vincere le mie paure. Ma queste si presenteranno sempre, puntuali. Il segreto sta nell'affrontarle e non nascondersi dietro un “ho paura”, “non ce la faccio”, trovare la giusta spinta per superarle e correreincontro a ogni nuova occasione che la vita ci offre. Quel sogno che si sta per realizzare, che può diventare l’occasione di una vita.