“C'è una semplice differenza tra un dittatore e un democratico: se il democratico non ha opposizione, il suo dovere è crearla, mentre il sogno del dittatore è eliminare ogni opposizione.”
“Cos’è mai la libertà? Fumo, miraggio, finzione, vaneggiamenti di questi sciagurati democratici.”
“I Democratici possono essere in minoranza nel Congresso, ma parliamo per la maggioranza degli Americani.”
“Se metti quindici democratici in una stanza avrai venti opinioni.”
“L'unicadifferenza tra i Democratici e i Repubblicani è che i Democratici permettono anche ai poveri di esserecorrotti.”
“[Mi sento] in un certo modo come quel ragazzo del Kentucky che si è azzoppato il piede mentre correva per vedere la sua fidanzata. Il ragazzo disse che era troppo grande per piangere e troppo dolorante per ridere.”
“I politicidemocratici di successo sono uomini insicuri e intimiditi. Avanzano politicamente solo nella misura in cui riescono a placare, sedurre, corrompere, ubriacare o manipolare in altro modo gli elementi esigenti e minacciosi del loro carattere.”
“Non si può dire che ci siano veramente aristocratici, né democratici, perché l'uomo che possiede solo 6 pence, tratta da aristocratico chi possiede uno scellino.”
Mia nonna non voleva nemmeno pronunciare la parola "Democratici" se c'erano bambini nella stanza, al suo posto diceva "bastardi".
“I Democratici sono il partito che dice che il governo ti renderà più intelligente, alto, ricco, e toglierà le erbacce dal tuo prato. I Repubblicani sono il partito che dice che il governo non funziona e poi si fanno eleggere per dimostrarlo.”
“Noi democratici non siamo contro la ricchezza ma contro la povertà. La ricchezza, per noi, non è una colpa da espiare, ma un legittimo obiettivo da perseguire. Ma la ricchezza non può non essere anche una responsabilità da esercitare.”
“Stavo pensando di fare una proposta ai miei amiciRepubblicani... se loro smettono di direbugie sui Democratici noi smetteremo di dire la verità su di loro.”
“Sulla linea dell’Anybody but Bush, «chiunque tranne Bush», i democraticiamericani hanno perso per otto anni contro un candidatorepubblicano impresentabile.”