“Lui con lei capì che non era avvizzito il suo cuore. E già dolce suonava il suo nomesciolse il suo voto d'amoree a lei si donò.”
“Freschi come bicchierifurono i suoi pensieri.Per lei ritorni in onorela rima in cuore ed amore.”
“Il legno sembra fermo, ma è sottoposto a pressioni interne che lentamente lo spaccano.La ceramica si rompe, fa subito mostra dei suoi cocci rotti.Il legno no, finché può nasconde, si lascia torturare ma non confessa.Io sono di legno.E mentre il cuore degli altri mi batte addosso, mi dimentico del mio, che è scarico di pile.”
“Nel cuore c’è spazio solo per una cosa: quando ci sta la paura non ci può stare la musica e quando ci sta la musica non ci può stare la paura. Il cuore è piccolo, lo tieni in una mano, non c’è spazio per tante cose là dentro: al massimo, se si stringe, ci può stare una persona.”
“Via le lame dal mio cuorevia le cose che lo umiliano.”
“Nella vita sono poche le persone che ci rimangono nel cuore. ”
“Ognuno ha un cinema all'aperto dentro al cuore.”
“Quando due persone con le labbra, con il cuore e con il sesso si dicono ti amo una stella si accende nel cielo.”
“Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unicasfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.”
“Mentre invece voia furia di studiarsolo con la menteavete tutti smarrito la via del cuorrestando lìa scavar nel vuotomentre i vostri padricon la scure in manodistruggevanola saggezza dei vostri nonni.”
“Uno spirito, un'anima, un cuore soddisfatti sono recipienti pieni d'acqua: non ricevono più nulla che non rigettino subito.”
“È una raffica che affiorada profondità di cellule.Per paradosso la vita è un battitoche rallenta, perché tra sussultisi riavvolgono i giorni.”
“Magari fosse così semplice. Ma non penso che tutto il Super Attak del mondo sia capace di rimettere insieme i frammenti del mio cuore.”
“Mentre il cuore ha dei desideri, l'immaginazione conserva illusioni.”
“Abitiamo con un cuore pieno in un mondo vuoto, e senza averlo usato per niente siamo privati di tutto.”