“Allora ci vieni al cesso o sei stitico?”
“Sì, io sono Steinberg e lui è Perry Mason.”
“In Italia la CIA creò Gladio, che ebbe come obiettivo la formazione di agenti pronti a compiere attentati di ogni genere, col pretesto di arginare l’improbabile invasione della penisola da parte dell’Armata Rossa.”
“La gente non sa che la P2 è stata inventata dagli Stati Uniti, Paese in cui l’influenza degli illuminati è rappresentata dalla simbologia massonica emblematicamente sulle banconote da un dollaro. Dei quarantaquattro presidenti che si sono succeduti alla Casa Bianca, solo tre non erano massoni; due di loro, Mc Kinley e Kennedy, furono ammazzati, mentre il terzo fu costretto alle dimissioni.”
“Le persone di sinistra sono incapaci di cospirare perché sono tutte egocentriche.”
“- Carbonaro: Parola d'ordine?- Cornacchia: A' 'mbecilli!”
“Cospirazione di governo? Non riescono nemmeno a consegnare la nostra posta, e c'è persino il nostro indirizzo scritto sopra!”
“Non ho mai amato il complottismo, e non credo quasi mai che ci sia un disegno lucido e spietato dietro i fenomeni maggiori. Però, certo, non parlare mai della libertà ai ragazzi è talmente strano che sembra proprio un pianoscritto a tavolino.”
L’elezione di Bergoglio è l’espressione di un grande “pattosegreto” tra la massoneria e potentati come Opus Dei e CL.
“Anche l’uomo che è un fallito nella società, quando indossa il grembiule massonico si sente un Dio in terra.”
“La massoneria siciliana è stata fondamentale, insieme a elementi della mafia, nel preparare lo sbarco degli Alleati in Sicilia.”
Gelli è stato sostenitore della candidatura di Pertini. Nelle ultime votazioni per l’elezione del presidente della Repubblica arrivò ai massoni, deputati e senatori, una “circolare” di Gelli perché votassero Pertini, il quale era circondato di massoni.
“La Massoneria è un'istituzione ebraica, la cui storia, i gradi, gli incarichi, le parole di passo, le interpretazioni, sono ebraiche dall'inizio alla fine.”
“Gli Stati Uniti sono attualmente in grado di manipolare il clima, di provocare inondazioni, uragani, siccità e terremoti.”
“La vera forza motrice della Massoneria non è mai stata la sua ideologia mistica, ma gli enormi finanziamenti che ha sempre ricevuto nel massimo riserbo dalla casta dei banchieri più ricca e potente del mondo.”