“Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.”
“Ma soprattutto sappiate sentire sulla vostra guancia lo schiaffo dato a qualsiasi guancia di un uomo... è la qualità più alta di un essereumano.”
“La felicità non è tanto nell'avere quanto nel condividere. Noi viviamo con ciò che prendiamo, ma ci facciamo una vita con ciò che diamo.”
“In una società democratica, le persone devono realizzare che senza la loro quotidiana e permanente partecipazione, i cambiamenti non possono accadere.”
“Il successo è trovare qualcosa che ti piacefare, farti pagare per farlo e trovare qualcuno con cui condividerlo.”
“Vorrei avere più ricordi. Ho la sensazione di non avere mai avuto un padre... Mi manca una figura paterna con cui dividere le cose.”
“L'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma, perché questo accada, abbiamo bisogno dell'altro. L'universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.”
“L'universo ha senso soltanto quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni.”
“Scegliere la persona con la quale condividere la propria esistenza è una delle decisioni più importanti che la vita ci riserva, sempre. Perché quando è sbagliato, tutto diventa grigio e purtroppo a volte non te ne rendi neanche conto... Finché non ti svegli una mattina e realizzi che gli anni sono volati via.”
“Non sono una di quelle che condivide le crepe. Io voglio l’intera crepe.”
“Se noi bruciamo, voi bruciate con noi!”
“Forse non sono solo i festeggiamenti. Forse abbiamo tutti una tale voglia che accada qualcosa di bello che vogliamo assolutamente farne parte.”
“Quando parliamo di attività di comunicazione attraverso i social media dovremmo avere in mente non uno strumento tecnologico, né un canale di distribuzione, ma attività tese a generare uno scambio di valore tra persone.”
“- Mal Cobb: Ti farò un indovinello. Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà molto lontano. Sai dove speri che questo treno ti porti, ma non puoi averne la certezza. E non ha importanza. Come può non avere importanza dove ti porterà quel treno?- Dom Cobb: Perché saremo insieme.”
“Solo se restiamo uniti riusciremo a generare abbastanza luce per uscire dalle tenebre, per allontanarci dalle parti peggiori di noi stessi, verso una luce più grande.”