“La musica, tra le tante cose belle che offre, ha la caratteristica di essere non un prodotto commerciale, ma tempo condiviso. E quindi in questo senso il tempo come noi lo intendiamo non esiste più.”
“La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme.”
“La felicità raduna, il dolore riunisce.”
Chiamiamo "malafede" le convinzioni altrui che non condividiamo.
“Ho sempre desideratoincontrare qualcuno con cui condividere questa storia, ma non lo so... immagino che questo mondo sia diventato troppo adulto.”
“Accettami e vedrai, insieme cresceremoqualche metro in più e il cielo toccheremoPiù alti dei giganti, più forti di Godzillafaremo una crociera su una nave tutta gialla.”
“E allora baciami e portami a ballaretu che sai come riempire i giorni miei fa che sparisca tutto il male tu che sai farmi ritornare in me.”
“Mi piace come seiaddormentiamoci così su di noicosì rimane quel qualcosa di piùche male non ci ha fatto mai.”
“Perché i fratelli, queste creature che crescono nel palmo della stessa mano, possono continuare a volersi bene anche da grandi, ma viene il giorno in cui ognuno di loro è chiamato dal proprio destino, e lungo quel sentiero deve incamminarsi da solo.”
“Le domando di trascorrere la vita al mio fianco, di essere il mio secondo io e la mia migliore compagna sulla terra.”
“Condividi la tua conoscenza, è un modo per essereimmortale.”
“A volte ho bisogno di dire a qualcuno le mie paure, altre volte di condividere un segreto, altre ancora che qualcuno partecipi alla mia gioia per un successo. In tutti questi casi solo un amico mi va bene.”
“Le cosedivertenti son divertenti. Ma più divertenti quando le divido con te.”
“Chi vi racconta solo guai o non sa vivere il, poco, bello che gli capita o, semplicemente, non lo condivide con voi. In entrambi i casi, cancellatelo dalla vostra vita senza pietà.”
“Condivido le mie gioie solo con chi ha saputo rispettare la mia tristezza.”