“La felicità consiste nel realizzare che è tutto un grande stranosogno.”
“Se riesci a conservare il controllo quando tutti intorno a te lo perdono, può darsi che tu non abbia afferrato bene la situazione.”
“Quando vediamo chiaramente, possiamo cambiare.”
“Il segreto per riuscire nella vita è prefiggersi un obiettivo. E il passo essenziale per il suo conseguimento è riuscire prima a individuarlo.”
“Non sappiamo mai su quali vite influiremo, o quando, o perché. Non finché il futuro divora il presente, almeno. Veniamo a saperlo quando è troppo tardi.”
“Se una paura non si può articolare, non la si può soggiogare.”
“La prima condizione per comprendere un Paesestraniero, è annusarlo.”
“L'intera storia di Israele, i suoi rituali e il suo governo, è spiegabile solo in quanto tipica dell'Israele spirituale, del sacrificio sul Calvario, del sangue prezioso che da solo può lavare via i peccati.”
“Se volete creare, dovete per prima cosa trovare e far crescere il vostro 20% di punte d'eccellenza.”
“La cosa bella della musica di Mr. Hirasawa è che non riesco a coglierne subito tutte le sfumature e devo quindi riascoltarla.”
“Esistono due tipi di CEO: quelli che sanno di non capire il marketing e quelli che non lo sanno.”
“In nessuna lingua è difficile intendersi come nella propria lingua.”
“La libertà dal desiderio di una risposta è essenziale per la comprensione di un problema.”
“Quando parliamo di comprensione, sicuramente essa prende posto solo quando la mente ascolta completamente - essendo la mente il tuo cuore, i tuoi nervi, le tue orecchie - quando dai ad essa la tua piena attenzione.”
“Così, quando stai ascoltando qualcuno, completamente, con attenzione, allora non ascolti solo le parole, ma anche il senso di ciò che viene trasmesso, nella sua interezza, non solo in parte.”