“Se riesci a continuare a giocare a tennis mentre qualcuno sta sparando in strada, quella è concentrazione. Non sono cresciuta giocando al Country Club.”
“La goccia di sangue che in me è più calma mi proclama bastardo, grida cornuto a mio padre, pone uno stampo di baldracca proprio qui sulla fronte immacolata di mia madre.”
“Non avrete sempre il controllo su quanto accade intorno a voi, ma spesso lo avete su quanto succede dentro di voi.”
“Non aspettare il momento opportuno: crealo!”
“Tutto accade a tutti prima o poi, se c'è abbastanza tempo.”
“Le personedanno sempre la colpa alle circostanze per giustificare ciò che esse sono. Io non credo alle circostanze. Le persone che riescono a emergere in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e, se non le trovano, le creano.”
“Le persone che si lamentano del proprio stato danno sempre la colpa alle circostanze. Le persone che vanno avanti in questo mondo sono quelle che si danno da fare e cercano le circostanze che vogliono e se non riescono a trovarle, le creano.”
“Tutto capita a tutti, prima o poi, se c'è abbastanza tempo.”
“Non ci sono situazioni disperate, solo persone che sono disperate per la situazione.”
“Anche nelle situazioni più improbabili c'è speranza.”
“Quando le cose diventano difficili, è il lavoro giusto per una donna.”
“La disinformazione ha più effetto in un contesto ristretto.”
“Quando tutto va bene è difficile capirne il motivo, ma quando ci sono dei problemi ne conosciamo benissimo la ragione.”
“La natura delle promesse è che rimangono immuni al mutare delle circostanze.”
“Sono una goccia d’acqua sulla punta di una stalattite: in balia degli eventi climatici. Non so se cadrò giù o se resterò qui sospesa a dondolarmi per l’eternità.”