“La medesima cosa sono il vivente e il morto, il desto e il dormente, il giovane e il vecchio: questi difatti mutando sono quelli e quelli di nuovo mutando sono questi.”
“In ogni momento e sotto ogni circostanza, abbiamo il potere di trasformare la qualità delle nostre vite.”
“Signori, è l'alba di un nuovo giorno! Il giorno dei Fantastici Quattro!”
“Male ed errore sono impotenza, bene e virtù potenza. La volontà può trasformare l'errore, che altro non è se non una verità debole.”
“Più cresciamo e meno cambiamo, è sempre più difficile non morire da vivi.”
“Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga, ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male.”
“Spesso quando uno parte per andare lontano e poi torna, il maggior dispiacere non lo danno le cose che sono cambiate, ma il fatto che altre siano rimaste uguali, come se uno non fosse andato da nessuna parte.”
“L'importanza di un evento in una vita è direttamente proporzionale alla sua intensità. Un uomo può impiegare un anno per viaggiare intorno al mondo, e quell'anno può non lasciare in lui assolutamente nessuna impressione. Può bastargli un solo secondo per vedere il volto di una donna - e quel secondo può cambiare il suo intero futuro. L'esempio è estremo, sebbene lontano dall'essereinsolito.”
“La perfezione è immutabile, ma le cose imperfette possono raggiungerla attraverso il cambiamento.”
“Tutto cambia e niente cambiaFiniscono secolie tutto continuacome nulla finisseCome le nubi ancora s’arrestano a mezzovolo come dirigibili presi tra venti contrari.”
“Adesso tutto è possibile, siamo in un momento in cui si può rivoluzionare il mondo della moda, il mondo dell'entertainment, il mondo del beauty... è pazzesco, e sono contenta di esserne proprio al centro.”
“Ricordati che siamo qui, ora, insieme, mi disse, il resto è sfondo e cambierà.”
“È soltanto l'alternarsi della natura che rende l'uomo malsicuro, umile, religioso. Non so se il tempo sarà domani propizio alle mie faccende, non so se raccoglierò ciò che semino; non posso dunque contare sui doni della natura, essere sicuro di essi come se fossero un tributo che mi è dovuto o una conseguenza immancabile. ma ove viene meno la certezzamatematica, ivi − anche ai nostri giorni nelle menti degli sciocchi − incomincia la teologia.”
“Se l'Europa non cambia realmente, l'Europa alla fine crollerà. Noi dobbiamo riuscire a renderla più forte, più politica.”
“Il cambiamento non cambia la tradizione, la rafforza. Il cambiamento è una sfida e un'opportunità, non una minaccia.”