“Le nostre bombe sono più intelligenti di qualsiasi studente di un istituto superiore. Almeno loro riescono a trovare il Kuwait.”
“L'uomo che lancia una bomba è un'artista perché preferisce un grande momento a tutto.”
“Sganciare bombe sopra una città è l'atto terroristico per eccellenza.”
“Mi piace l'odore del Napalm al mattino. Sapete, una volta bombardammo una collina per dodici ore, quando fu tutto finito andai lassù. Non ci trovammo più niente, nemmeno il cadavere di un fottuto Viet-cong. Ma l'odore, si sentiva quell'odore di benzina, l'intera collina odorava di... di vittoria.”
“Le bombe non scelgono. Colpiscono qualunque cosa.”
“Miei concittadini Americani, sono lieto di informarvi che ho appena firmato una legge che dichiara la Russia fuorilegge. Il bombardamento inizierà tra cinque minuti.”
“Fuoco. Una donna s'infiamma. Ha vent'anni e un corpo pieno di fuoco. Palpita il ventre i seni bianchi eretti e incandescenti. Si contorcono i fianchi le cosce fremono. Anh Daiha il corpo bruciato dalle fiamme. Ma non è l'amore. È il napalm.”
“Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... beh, insomma, gli è girato il boccino... Beh, sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!”
“Gli strumenti di conquista non consistono necessariamente nelle bombe e negli esplosivi e nella precipitazione radioattiva.”
“Esplosioni nucleari nel deserto del Nevada. Che cazzo vogliamo dimostrare? Lo sappiamo già che quella roba esplode.”
“Giro giro tondo: Filastrocca, probabilmente introdotta durante una delle due guerre mondiali, atta ad insegnare ai bambini che, quando c'è un bombardamento (’casca il mondo, casca la terra’), conviene ripararsi nel sottosuolo (’tutti giù per terra’).”