“Prestate ai poveri, e domandate prestito ai ricchi, e voi sarete subito abbandonati dagli uni e dagli altri.”
Vorrei essere ricordata per le scuole che avrò costruito in Africa, per la gente che sarò riuscita ad aiutare e ispirare, non perché ho vinto "x" tornei dello Slam.
“Il tennis è una gran parte della mia vita, ma mi occupo di tante altre cose, di moda, della mia fondazione per il Kenya. Sono una persona molto spirituale. Il mondo è molto, molto più grande di un campo da tennis.”
“- La filantropia è come la beneficenza.- Ah! Io adoro la beneficenza, a volte alla Mansion mi lascio palpare dai vecchietti durante i balli lenti.”
“Io e mio marito siamo grandi donatori nel campo della beneficenza. E stiamo insegnando a nostro figlio Barron a donare i suoi vecchigiocattoli per i bambini che potrebbero non averne alcuno.”
“Quando un benefattore ha come unico confidente il beneficiato, il suo segreto, di norma, è ottimamente custodito.”
“L'impresa con finalità sociali potrebbe definirsi come un’azienda senza perdite e senza dividendi.”
“Con l’impresa con finalità sociali le cose vanno in modo diverso, dato che, pur producendo beni o servizi con l’obiettivo prioritario di conseguire uno specifico miglioramentosociale, essa viene gestita con gli stessi criteri adottati dalle imprese tradizionali e quindi è in grado di perseguire il recupero totale dei costi e, se possibile, anche qualcosa di più, attraverso la vendita dei suoi prodotti o servizi a un prezzo adeguato.”