“La psicologia dell'adulterio è stata falsata dalla moraleconvenzionale, che esclude, nei paesi monogami, che l'attrazione per una persona possa coesistere con il serio affetto per un'altra. Tutti sanno che questo è falso.”
“Mi piacciono gli uomini che sanno correre più velocemente di me.”
“- Com'è che agli uomini piacciono le donneintelligenti?- Perché gli opposti si attraggono.”
“Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti.”
“Si attraggono le cose a cui si dedica una grande quantità di pensiero.”
“A me piacciono le rosse: le loro bocche sono una goccia di sciroppo alla fragola in un bicchiere di latte.”
“Un animo nobile è la calamita che attrae l’amore altrui.”
“Non mi considero particolarmente bello, ma so essere accattivante.”
“Sono attratto da una persona se qualcosa di lei mi porta a rispettarla.”
“Non esiste salvaguardia contro il sensonaturale dell'attrazione.”
“Soavissimo bacio, del mio lungo servir con tanta fede dolcissima mercede!Felicissimo ardire de la man che vi tocca tutta tremante il delicato seno,mentre di bocca in bocca l'anima per dolcezza allor vien meno!”
“Tu sei invariabilmente attratto, e maggiormente compatibile, con le persone che hanno gli stessi valori, opinioni e convinzioni che tu hai.”
“Seni turgidi, gonfi come tazze dorate.M'hanno rubato il cuore quelle perverse occhiate.Tu, mia sola bellissima, non lasciarmi alla soglia.Concedimi il tuo miele, come un'ape ne ho voglia.Guarda come ti supplico stringendoti le mani:non esserecrudele, e il dubbio s'allontani.Ancora e ancora e ancora ti dirò il mio dolore,non posso più patire quest'agonia d'amore.”
“Ognuno è attratto da ciò che gli piace.”
“Mi sono seduto nella sala d'attesa. C'era una ragazza che sfogliava senza interesse una rivista. Mi piace stare in una stanza con una donna. Anche quando prendo il treno, se entro in uno scompartimento e ci trovo una donna sono più contento. E se non c'è continuo a cercare finché la trovo. Non è che poi le rivolgo la parola, o ci parlo, o ci provo per forza, anzi, ma mi piace che sia lì. Mi piace la loro compagnia anche se silenziosa e sconosciuta. Le donne sono belle da respirare.”