“Premesso che conosco gli Americani più di qualunque altro straniero, so cosa li fa ridere o su cosa si dovrebbe far ridere.”
“Agli americanipiace l'ottimismo.”
“Gli americani, quei grossi imbecilli rosei e delicati il cui ideale di guerra consiste, come si è visto a Hiroshima, nello sganciare dall’alto bombe che disintegrano ogni cosa, senza rischiare nulla in prima persona.”
“Gli Americani non capiscono che la nostra nazione si estende ben oltre Cuba per raggiungere tutta l'umanità.”
“Non c'è nulla che importi agli Americani ad eccezione dei loro ideali. Il vero Americano è tutto giusto; è l'idealeAmericano che è tutto sbagliato.”
“Puoi sempre contare che gli americani facciano la cosa giusta - dopo che hanno provato ogni altra cosa.”
“La costituzione dà ad ogni Americano l'inalienabile diritto a fare di se stesso un maledetto pazzo.”
“Un americano è fiero della sua capacità di guadagnare. Un inglese è fiero di farsi uccidere per la sua bandiera. Giustamente.”
“Gli americani considerano se stessi collettivamente come un'enorme squadra di soccorso in servizio ventiquattr'ore su ventiquattr'ore in ogni angolo del globo dove le dispute e i conflitti possano sorgere.”
“Il Congresso funziona nel modo in cui i Padri Fondatori l'avevano inteso - non molto bene. Essi compresero che se ti muovi troppo rapidamente, la nostra democrazia sarà meno responsabile verso la maggioranza.”
“Come sempre, gli inglesi in particolare rabbrividiscono per le più recenti volgarità americane, e poi le abbracciano con entusiasmo due anni dopo.”
“Gli americani, si sa, sono dei puritani: nei film hanno paura del sesso, ma sono indulgenti, anche troppo, nei confronti della violenza.”
“L'esercitoamericano è il miglior amico degli indiani.”
“Non ci sono Indiani a sufficienza per poter sconfiggere il Settimo Cavalleria.”
“È davvero strano che più impariamo come mantenerci in salute, meno diventino sani gli americani.”