“Sono stato in America... mostravano immagini e continuavano a dirmi che Dio era bianco. Dissi a me stesso: che posto infernale, l’unica cosa che potrei essere qui è uno schiavo.”
“La gente in America non si sente oppressa perché ha molte cose materiali. Ha un lavoro, da mangiare, soldi. E sono proprio queste le cose che la opprimono!”
“Tutto ciò che avviene in America è opera del diavolo. Hanno messo al bando il punk perché stava provocando qualcosa e poi si sono inventati un uomo il cui unicoscopo è solo quello di rendere i giovani ciechi alla verità. Il nome di quell'uomo è John Travolta.”
“Il presidente Obama non è in grado di curare tutti i nostri mali con un colpo di bacchetta magica, ma se ci concentriamo su ciò che siamo come nazione, sulla cultura che ci unisce, affronteremo il futuro con fiducia suprema.”
“Sono originario dell'Indiana, lo stato che tra tutti i confederati è in assoluto il migliore nello sfornare uomini di serie B di prima qualità.”
“Io vengo dall'Indiana, lo stato dei maggiori uomini di seconda classe di prima qualità di qualsiasi altro stato dell'unione.”
“Il Congresso è così strano. Un uomo si alza per parlare e non dice nulla. Nessuno ascolta - e poi tutti si dichiarano contrari.”
“Per i dirigenti aziendali diventarericchi mentre le loro società vanno in rovina, è solo una parte del normale ciclo economico... In America un sacco di soldi vengono ancora fatti alla vecchia maniera - rubandoli.”
“In America tradiscono l'ottanta per cento degli uomini sposati. Il resto tradisce in Europa.”
“Ci sono settanta milioni di libri nelle biblioteche americane, ma quello che cerchi è sempre in prestito.”
“Mi piacerebbe far ridere anche negli Stati Uniti. Se recitassi in inglese risulterei molto più simpatico che non in italiano. Quando si parla una lingua diversa dalla propria invece si interpreta un personaggio, è più facile far ridere.”
“In Texas la definizione di pazzia è così folle che è impossibileesserepazzi.”
“Non è affatto patriottico obbligare dei giovaniamericani ad andare in guerra se non ci sono evidenti problemi di sicurezza nazionale.”
“La bandiera americana non viene piantata sul suolostraniero per mire espansionistiche, ma per il bene dell'umanità.”
“La missione degli Stati Uniti è quella di una benevola assimilazione.”