“Conduci i tuoi affari o i tuoi affari condurranno te.”
“Negli affari di questo mondo gli uomini si salvano non per la fede, ma per la diffidenza.”
“Gli affari hanno una e sola responsabilitàsociale, quella di utilizzare le proprie risorse e svolgereattivitàdestinate ad aumentare i profitti.”
“Non concentrarti sul guadagnare un sacco di soldi, ma piuttosto nel diventare il tipo di persona con la quale la gente ama fare affari.”
“Oggi, il calcio professionistico condanna ciò che è inutile, ed è inutile ciò che non rende.”
“La storia del calcio è un tristeviaggio dal piacere al dovere. A mano a mano che lo sport si è fatto industria, è andato perdendo la bellezza che nasce dall'allegria di giocare per giocare.”
“L'uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”
“È una questione di principio: mai entrare in un affare per meno del 30%.”
“Il commercio è ladrocinio se non è scambio.”
“Il profumo del guadagno è buono, qualunque sia la sua provenienza.”
“Gli affari amichevoli hanno successo? La Microsoft è amichevole. Chiedi a loro.”
“Impara come servire in termini di clientela. Essi non si curano di quale sia la tua situazione - essi si curano solo della loro situazione, del loro problema. Li stai servendo nei loro o nei tuoi termini?”
“Ecco il gioco della pietra, carta, forbice delle vendite:1) Le relazioni sono più potenti del prezzo.2) Le relazioni sono più potenti delle consegne.3) Le relazioni sono più potenti della qualità.4) Le relazioni sono più potenti del servizio.”
“È difficile stabilire la linea che separa gli affari dal furto.”
“L'obiettivonumero uno di ogni affare è di creareprofitto, perché è il solo modo in cui puoi rimanere in affari.”