“- Debbie Ocean: Quanto ci metti a fare sette gioielli? - Amita: Cinque o sei ore? - Debbie Ocean: E se ti dicessi che non vivrai più con tua madre? - Amita: Di meno.”
“So leggere le labbra. Le piccole labbra.”
“Nel mondo della modo ci sono tantissimi omosessuali, ma non tutti gli omosessuali sono dei grandi designer.”
“Se le tue foto non sono abbastanza buone, non sei abbastanza vicino.”
“Noi siamo misteriosi e grandiosi come questo imperscrutabile mondo, perciò chi può dire di cosa sei capace?”
“I francesi sono molto forti e sono migliori di noi in una cosa: sono capaci di valorizzare e presentare bene ciò che hanno, anche le cose più inutili o banali. Dobbiamo imparare da loro a vendere così bene.”
“Mai preteso di scrivere bene come Indro. La mia scrittura era però compatibile con la sua e nessuno si è accorto che ci fosse un’altra mano.”
“Ho sempre avuto l'anima del commerciante e mi sono sempre preoccupato di questioni finanziarie. Guardando i negozi vuoti e sfitti ho sempre immaginato di come avrei fatto fruttare un'attività, che fosse la gestione di un fish and chips o di un negozio di alimentari.”
“La competitività può sviluppare un talento che altrimenti potrebbe restare sconosciuto.”
“Per uno che sappia appena tenere in mano una spada è sempre un onore accettare un duello.”
“Il miglior medico è quello che con più abilità sa infondere la speranza.”
“Alcuni grandiuomini devono la loro grandezza in massima parte all’abilità di riconoscere in coloro di cui intendono servirsi l’esatta qualità di forzaoccorrente al loro lavoro.”
“Ci sono in circolazione molti bravi interpreti in grado di recitare solo la farsa e gli equivoci come si faceva 50 anni fa, ma Vincenzo [Salemme] non è soltanto un comico, è un attorecomico in grado di interpretare qualsiasi ruolo.”
“- Max Vatan: Mi avevano detto che eri bella... e brava. - Marianne Beausejour: Essere bravi in questo lavoro non è molto bello.”
“I neteworks avevano gettato la spugna, non credevano più ci fosse un buon dramma da trasmettere. E' stato come far cambiare direzione ad un transatlantico, ma i 'Soprano' ce l'hanno fatta, hanno cambiato le regole del gioco.”