“Tre sono le costituzioni presso tutti gli uomini: la tirannide, l'oligarchia e la democrazia.”
“Il peccato del singolo cittadino è la vergogna della città.”
“L'ubriachezza rivela lo spirito d'un uomo come uno specchio ne riflette la persona.”
“Le affermazioni sono potenti. Se dichiari che stai diventando una personaottimista, contenta in ogni momento, avviene un fenomeno interessante. Quando le persone si aspettano che tu sia positivo, tu non desideri deluderle. Tu vivi le tue intenzioni ogni giorno - ogni minuto.”
“Così come fai la doccia al mattino, fai che l'innesto di pensieri positivi sia una pratica quotidiana.”
“Le conquiste richiedono più della visione - richiedono coraggio, risolutezza e tenacia.”
“La cosa più dura di tutte è imparare ad essere un pozzo di affetto, e non una fontana, dimostrare loro che li amiamo, non quando ne abbiamo voglia, ma quando loro lo vogliono.”
“Sii determinato, sii temerario e non aver paura di scoperchiare il tetto. Anche se hai appena finito di inchiodarlo.”
“I calcoli del cervello non richiedono il nostro sforzo cosciente, solo la nostra attenzione e la nostra apertura per lasciar passare le informazioni. Sebbene il nostro cervello assorba universi di informazioni, molto poco viene ammesso alla nostra consapevolezza normale.”
“Con gli anni i nostri corpi diventano delle autobiografie ambulanti, esprimendo ad amici e sconosciuti allo stesso modo gli stress piccoli o grandi della nostra vita.”
“La paura è una domanda: Di cos'è che hai paura, e perché? Così come il seme della salute sta nella malattia, perché la malattia contiene informazioni, le tue paure sono il forziere della conoscenza di te stesso, se sai esplorarle.”
“Fai ogni giorno qualcosa che ti porti un centimetro più vicino ad un domani migliore.”
“Si dice che la motivazione sia un lavoro interiore... attualmente è una carriera interna per persone davvero di successo.”
“La scelta determina la direzione, la decisione determina il destino.”
“C'è un milionario dentro di te... sei tu che decidi chi vince.”