“Il lanciatore ha solo una palla. Io ho una mazza. Quindi la percentuale di potenza è a mio favore e io lascio che l'amico con la palla si agiti.”
“Mi ci sono voluti diciassette anni per fare tremila centri nel baseball. Li ho fatti in un pomeriggio sul campo da golf.”
“Il fallimento è parte del successo. Non esiste un letto di rose per tutta la vita. Ma il fallimento non si troverà mai sulla strada del successo se impari da esso.”
“Non porto i guanti, ma per battere devo indurire le mani: il modo migliore è farci pipì sopra... Però i miei compagni non mi danno più la mano.”
“Non lasciare mai che la paura di sbagliare il colpo si impossessi di te.”
“Il modo in cui una squadragioca nel suo complesso determina il suo successo. Tu puoi avere il più grande gruppo di star individuali del mondo, ma se non giocano assieme, il club non varrà un centesimo.”
“È difficile battere una persona che non si arrende mai.”
“Ogni battuta mi porta vicino alla prossima corsa alla base.”
“Sto per attraversare la vallata.”
“Per cinque anni nelle leghe minori, ho indossato le stesse mutande e ho sempre battuto .250, quindi no, io non credo in quelle cose.”
“I giocatori di baseball sono più intelligenti dei giocatori di football. Quante volte ti capita di vedere penalizzata una squadra di baseball per avere troppi giocatori sul campo?”
“Più diventano vecchi, meglio erano quando erano giovani.”
“Tornando a quei tempi, se avevi un braccio dolorante, le sole persone interessate eri tu e tua moglie. Ora sei tu, tua moglie, il tuo agente, il tuo consulente finanziario, il tuo mediatore di borsa e il tuo editore.”
“La peggior maledizione nella vita è un potenzialeillimitato.”
“Preferisco il fast food.”