“- Linda: Potrei avere un'aspirina? Mi sta venendo un po' di mal di testa.- Allan: Le aspirine le ho finite. Vuoi un Darvon?- Linda: Sì, va bene. Anzi, una volta il mio analista me l'ha consigliato contro l'emicrania.- Allan: Anch'io soffrivo di emicranie, ma il mio analista mi ha guarito. Adesso, mi vengono tremendi raffreddori.- Linda: Io ne soffro ancora. Emicranie pazzesche – da tensione nervosa.- Allan: Io non credo che l'analisi possa aiutarmi. Mi ci vorrebbe una lobotomia.- Linda: Quando il mio analista va in vacanza, mi sento paralizzata.- Dick: Vi dovreste sposare, voi due, e traslocare in un ospedale.- Allan: Ci vuoi acqua minerale, con il Darvon?- Linda: Se non hai succo di mele...- Allan: Oh, succo di mele e Darvon sono fantastici insieme.- Linda: Hai mai preso il Librium con succo di pomodoro?- Allan: Personalmente, no. Ma un mio amiconevrotico m'ha detto che sono la fine del mondo.”
“A volte la boccetta della vostra medicina lo porta scritto, 'Agitare bene prima dell'uso'. Questo è ciò che Dio deve fare con qualcuno del Suo Popolo. Egli deve agitarli bene prima che possano essere utilizzabili.”
“Se le cose continuano ad andare come vanno adesso, presto torneremo a prendere l'aspirina per ogni malanno che ci affligge.”
“I cerotti di nicotina sono grandi. Ne metti uno su ciascun occhio e non riesci a trovare le sigarette.”
“Un medicinalemiracolo è qualsiasi medicina che faccia ciò che l'etichetta dice che farà.”
“Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.”