“Fatto sta, vedi, che, se ho imparato qualcosa da questa avventura, ho imparato che 'in fatto di sesso' certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me.”
“Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapportosessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso?”
“È un terribile errore lasciare ristagnare qualsiasi impulso naturale, fisico o mentale. Sopprimetelo, se volete, e liberatevene o realizzatelo, e toglietevelo di torno, ma non consentitegli di restare lì a putrefare. La repressione del normale istinto sessuale, per esempio, è responsabile di mille mali. Nei paesipuritani si trova inevitabilmente una preoccupazione morbosa per il sesso accoppiata ad ogni forma di perversione e degenerazione.”
“- Alice: C'è una cosa molto importante che noi dobbiamo fare prima possibile...- Bill: Cosa?- Alice: Scopare.”
“- Uno senza faccia che ti strappa i vestiti è la fantasiasessuale che hai da quando avevi dodici anni, sempre la stessa?- Beh, a volte la vario un tantino.- In che senso?- Cambio i vestiti.”
“- Nessun uomo può essereamico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto.- Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essereamico solo di una donna che non è attraente?- No, di norma vuole farsi anche quella.”